News

Portfolio

Come è la situazione attuale e quali scenari economici si prospettano? Ne abbiamo parlato con Paolo Redaelli, CEO di New Aerodinamica, in una chiacchierata virtuale, in linea perfetta per le nuove regole.

Portfolio

Ancora sfuocati i contorni di questa situazione generale non facile, ma con segnali positivi di ripresa… che strappano un sorriso. Come ci ha spiegato Paolo Radaelli, A.D. new Aerodinamica. 

Portfolio

“Sono rientrato da un viaggio di lavoro ad Algeri, e subito dopo sono partito per Atene: il ritorno il 6 marzo sull’ultimo volo per l’Italia con 11 persone a bordo. Era chiaro che qualcosa di importante stava per accadere."...

Portfolio

Uno sguardo al passato recente per prendere consapevolezza di come ripartire a 1000 per recuperare il tempo perso a causa di un virus che mai e poi mai avremmo voluto conoscere.

Portfolio

Azienda bergamasca leader di settore nella progettazione e realizzare d’impianti di aspirazione scarti, rende vincente il proprio know-how anche per l’eliminazione delle polveri durante i cicli produttivi.

Portfolio

Snella e flessibile, New Aerodinamica ha puntato con determinazione sulla R&D e sul servizio. E oggi i suoi impianti per l’aspirazione di scarti di carta, materiali plastici, alluminio e polvere sono apprezzati in tutto il mondo per efficienza, durata e affidabilità. Ecco perché.